I migliori hotel della Costa Smeralda

La Costa Smeralda è una tra le più rinomate mete balneari d’Italia. Famosa per le sue acque cristalline, le spiagge immacolate e la scintillante vita notturna, questa zona della Sardegna è da sempre una destinazione preferita dai VIP di tutto il mondo. Migliaia di turisti si riversano ogni anno in Costa Smeralda per godere del lusso sfrenato offerto dagli hotel, ristoranti e discoteche del luogo e vivere vacanze indimenticabili. Proprio per questo, è bene scegliere l’hotel nel quale si desidera pernottare e prenotare la propria camera con largo anticipo!

Vi proponiamo di seseguito alcuni degli hotel migliori situati nelle zone più “IN” della Costa Smeralda.

Cervo Hotel, Porto Cervo

Nel centro di Porto Cervo, nella suggestiva piazzetta, nasce il Cervo Hotel con le sue camere sfarzose dotate di ogni comfort e una vista spettacolare che consente di ammirare tutta la baia. L’hotel mette a disposizione degli ospiti una navetta per portarli alla propria spiaggia privata oltre ad avere due grandi piscine e accesso al campo da golf del Pevero, considerato uno dei più belli del mondo.

Grand Hotel Poltu Quatu, Poltu Qualtu

Dall’hotel è possibile ammirare la costa settentrionale della Sardegna e anche l’isola della Maddalena. Il resort di Poltu Quatu, immerso nel verde. è poco distante da Porto Cervo e Baia Sardinia ed è una meraviglia architettonica perfettamente incorporata nel panorama del litorale in un’oasi in cui sorgono 145 camere e 66 appartamenti. Anche questo hotel dispone di una spiaggia privata oltre a offrire un centro benessere dotato di sauna, bagno turco e sale per cromoterapia.

Hotel Cala Di Volpe, Porto Cervo

Costruito nella parte più romantica della Costa Smeralda, l’hotel vuole apparire come un villaggio per pescatori, ispirato agli stili tradizionali dell’isola senza stravolgere il paesaggio del litorale.

La spiaggia privata è di una bellezza più unica che rara e il ristorante omonimo offre alcune tra le prelibatezze più rinomate al mondo.